MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Usa la tua nuova energia per creare la prossima opportunità

30/01/2024

La maggior parte di noi opera quotidianamente con bassi livelli di insicurezza, ma quando decidiamo di metterci in gioco, quando corriamo un rischio, usciamo dal conosciuto e prevedibile e affermiamo di voler essere definiti da una visione del futuro invece che da un ricordo del passato. È normale che questo futuro sconosciuto si senta a disagio.

Il fatto che non siamo più in un territorio familiare serve solo a amplificare tale insicurezza.
Ora, anche se la voce dell'insicurezza è sempre stata lì, si aggrappa al conosciuto e nella sua disperazione, diventa la voce più forte nella nostra testa.

Quello che insegno è che tutte le possibilità esistono nel campo quantistico o unificato - quel campo invisibile dell'intelligenza che sta organizzando e unificando tutte le leggi della natura, che potremmo chiamare la mente del Creatore o il tessuto stesso di tutto ciò che è materiale.

Quindi, quando smetti di fidarti delle possibilità, non solo smetti di fidarti di te stesso, ma non ti fidi più del divino.

Se si stanno manifestando circostanze esterne che sono in linea con la tua visione interna, non pensare troppo alle decisioni che ti portano più lontano nell'ignoto.


Quelle sincronicità sono semplicemente l'universo che ti chiama a entrare nel tuo nuovo futuro.

Allora perché non vederlo come una prova che la tua realtà esteriore sta iniziando a dispiegarsi uguale alla tua visione interiore?
E perché non prendere l'energia delle emozioni elevate che queste "coincidenze" creano - come l'eccitazione e l'ispirazione - e usare quella nuova energia per creare la prossima opportunità?

Se continui a farlo ripetutamente, scoprirai che ti stai allontanando da un territorio familiare verso ancora più possibilità.
Allora crederai di più in te stesso, nella possibilità, nell'ignoto, e crederai di più nel divino che vive dentro di te.

 

Dr Joe Dispenza
www.drjoedispenza.it 

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Dimitrinka

Data: 01/04/2024 00:09

E assolutamente vero!